Ed eccoci qui, ad un mese e qualcosa di distanza dall’ultimo post…Molto è cambiato, ho deciso finalmente di fare il salto che ho sempre sognato di fare…Ebbene sì, i sogni si avverano, tutto sta nel saperli seguire e metterci tutta la forza della propria mente per realizzarli…Per cambiare…E per cambiarsi!🙂

Mi rendo conto di quanto sono cambiata a quasi due mesi di distanza, a quanti passi da gigante ho fatto, al salto di qualità che ho compiuto ed alla presa di coscienza di quello che voglio.

Fra qualche giorno la mia vita cambierà drasticamente, sotto diversi punti di vista, ma soprattutto nello stile di vita…Troverò, forse, nell’evasione, la possibilità di crescere ancora, di trovare quella maturità che tuttora mi manca; inoltre avrò la possibilità di anestetizzare, o magari recidere, perché no, quel cordone ombelicale che mi ha sempre tenuta ancorata alla mia famiglia, che mi ha sempre fatto temere l’abbandono…Ho voglia di diventare pienamente donna, di costruire e costruirmi, di migliorarmi e di rompere quella barriera di incomunicabilità che spesso è stata l’origine di molti dei miei problemi.

Finalmente si volta pagina…Strapparla potrebbe essere lacerante, ma è sulla base del passato che cercherò di non commettere gli stessi errori…A partire dal risparmio, dalla gestione di quel poco che ho, fino ad arrivare a metter via qualcosina per il mio futuro…