Milano Milano...
Milano Sguardo Distratto Bacio Di Ghiaccio Capto Frequenza Di Intolleranza E
Mancanza Di Tempo E Di Vento Intenso Traffico Denso E Ripenso Al Motivo Per
Cui Vivo Tra Il Grigio Di Questo Cemento Ci Sono Immigrati In Edifici
Occupati E Gli Sciuri Imboscati Dietro Sicuri Giardini Privati Dai Quartieri
Duri Ai Locali Tra Troie E Avvocati Carcerati Tra Muri E Palazzi Pittati E
Futuri Pazzi Sclerali Ma Siamo Già Alla Fine Della Settimana E Scendendo Il
Sole Dietro Porta Romana Sei Troppo Bella Per Dirti Addio Tu Chiami E Poi
Noi Tutti Ubbidiamo E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano Ci Sono Anch’io
Milano Milano Milano Quando Sono Lontano Voglio Tornare Milano Quando Ci
Sono Voglio Scappare Il Cielo Un Foglio Di Rame Per La Vivace Attività
Industriale L’industriale Si Droga Poi Vota Chi Dice Che La Droga Fa Male
Ipocrisia Nuda Come Modelle Sul Cartellone Dei Saldi Fuori Stagione In
Montenapoleone Bambini Sniffano Colla Alla Stazione Centrale E Piazza Affari
Tracolla E Chi Compra Vita Superficiale Ma C’è Chi Tiene Accesa La Lotta La
Manifestazione Parte A Porta Venezia

Sei Troppo Bella Per Dirti Addio Tu Chiami E Poi Noi Tutti Ubbidiamo E Tra
Chi Nomina Il Tuo Nome Invano Ci Sono Anch’io Milano Milano Nel Tuo Veleno
Che Noi Respiriamo Ci Sono Anch’io Milano Milano Tra La Ringhiera E Il Sogno
Americano Ci Sono Anch’io Milano Milano

Non C’è Mai Parcheggio Ed È Sempre Peggio Settimana Della Moda Vita Mondana
In Coda In Auto A Noleggio L’alternativo Beve Vino Vicino Agli Yuppi In
Brera Sera A Tema Tropico Latino
Tutti In Fiera Tra Chi Rapina Per La Cocaina Sento Un Vecchietto Che Canta
In Dialetto Alla Sua Madonnina E Quando La Nebbia Scompare In Lui Mi
Riconosco Come Una Goccia Nel Mare
Mi Ritrovo Al Mio Posto E Devo A Tè Quello Che Sono E Alle Luci Di Un
Tramonto Sopra Piazza Del Duomo

Sei Troppo Bella Per Dirti Addio Tu Chiami E Poi Noi Tutti Ubbidiamo E Tra
Chi Nomina Il Tuo Nome Invano Ci Sono Anch’io Milano Milano Nel Tuo Veleno
Che Noi Respiriamo Ci Sono Anch’io Milano Milano Tra La Ringhiera E Il Sogno
Americano Ci Sono Anch’io Milano Milano.