Sotto Il Ponte                                                                                                            
 
Qualche volta mi sento solo,
Qualche volta mi sento come se la mia unica amica                 
fosse la citta dove vivo, la citta degli angeli
solo come sono, piangiamo assieme
Guido sulle sue strade perchè è la mia compagna
cammino per le sue colline perchè lei mi conosce
lei vede le mie buone azioni e mi bacia con la brezza
Non mi preoccupo mai
questa sì che è una bugia.
Non voglio mai piu sentirmi come mi son sentito quel giorno
Portami nel posto che amo, accompagnami lungo la strada
Non voglio mai piu sentirmi come mi son sentito quel giorno
Portami nel posto che amo, accompagnami lungo la strada, si si si.
E’ difficile credere che non ci sia nessuno là fuori
é difficile da credere che io sia solo
almeno ho il suo amore, la citta mi ama
solo come sono, insieme piangiamo.
Non voglio mai piu sentirmi come mi son sentito quel giorno,
Portami nel posto che amo, accompagnami lungo la strada,
Non voglio mai piu sentirmi come mi son sentito quel giorno
Portami nel posto che amo, accompagnami lungo la strada, si si si
amami, ho detto.
Sotto il ponte in centro
è dove mi bucavo
sotto il ponte in centro
non ne avevo mai abbastanza
sotto il ponte in centro
ho dimenticato il mio amore
sotto il ponte in centro
ho buttato la mia vita lontano, lontano
è qui che sto
Under the bridge
Sometimes I feel
Like I don’t have a partner,
Sometimes I feel
Like my only friend
Is the city I live in,
The city of angel
Lonely as I am,
Together we cry,
I drive on her streets
’cause she’s my companion
I walk through her hills
’cause she knows who I am
She sees my good deeds
And she kisses me windy
I never worry
Now that is a lie
I don’t ever want to feel,
Like I did that day,
Take me to the place I love
Take me all the way
It’s hard to believe
That there’s nobody out there,
It’s hard to believe,
That I’m all alone
At least I have her love
The city she loves me
Lonely as I am
Together we cry
I don’t ever want to feel
Like I did that day,
Take me to the place I love
Take me all the way
Under the bridge downtown
Is where I drew some blood,
Under the bridge downtown,
I could not get enough
Under the bridge downtown,
Forgot about my love,
Under the bridge downtown
I gave my life away