“MEMORIAL RAINBOW CLUB”

Descrizione
Il Rainbow club è stato uno dei locali storici di Milano, da sempre attento a valorizzare generi musicali alternativi e ad accogliere nel suo ampio spazio una clientela composta da creature notturne decisamente originali e al di sopra delle righe. La capienza del locale e’ di circa 1000 persone.
Specialità
Caratteristica del locale e’ anche la presenza di concerti con musica dal vivo.

Eh sì, quante nottate ci ho passato dai 17 anni in poi!!! In realtà, finché non abbiamo avuto chi ci accompagnava in macchina, ci accompagnavano i nostri, alla condizione di uscire dal locale TASSATIVAMENTE a mezzanotte! Altro che i ragazzi di oggi…E loro erano fuori ad aspettarci, e se ritardavamo, una bella cazziata non ce la toglieva nessuno…

Ho proprio un bel ricordo di quel periodo: tante avventure musicali e non, tanti incontri, una marea di concerti sempre diversi, i cocktail benzinati che ci servivano!!!🙂 E anche tanta gente, di ogni ordine  e grado, tanti ubriachi, collassi ed ambulanze quasi ogni sabato…Senza contare i balli scatenati, le pogate, il sudore, la sporcizia, i muri che trasudavano qualcosa di non meglio identificato, punkers, skaters, ronciosi, alternativi, fattoni…

Era il nostro CBGB milanese che mai più ritornerà…😦

“Un vento caldo ci accarezza …
Il passato torna sempre …
Siamo dove siamo per quello che abbiamo fatto …
Ed oggi in questa Notte uniti per la prima volta rendiamo Omaggio al luogo che ha scolpito le nostre anime …”

Live Set : THE MANIACS

DJ’s Sala :

Mari K – Joe – Nico – Roy

Genere:
Alternative – Dark – 80 – Indie – Rock – Nu Meta l- Ska Punk – Crossover.

'MEMORIAL RAINBOW CLUB'