DO- Domina la tua ansia per le cose che potrebbero non accadere mai;
anche se accadessero, preoccuparsi non serirebbe a nulla: FAI LA SOMMA DEI TUOI DONI PRIMA DI CONTARE I TUOI GUAI.
 
RE- Regala simpatia e benevolenza. Come l’allegria, sono contagiose e fanno stare meglio te e gli altri.
 
 
MI- Mischia e distribuisci gentilezza, comprensione, tolleranza e perdono in misura abbondante. Raccoglierai quello che hai seminato.
 
 
FA- Fa in modo di coltivare pensieri spirituali, perchè avranno degli effetti terapeutici di lunga durata. Si diventa quello che si è abituati a pensare. Il rancore, l’odio il disprezzo, l’ira e la vendetta sono una pioggia radioattiva che corrode i tuoi organi vitali. Sono una forma di autodistruzione.
 
 
SOL- Solo i semi dell’amore, dell’amicizia, dell’empatia e della collaborazione hanno radici robuste e crescono nei terreni più duri.
 
 
LA- Lasciati andare alle emozioni, alle passioni, ai sentimenti e al pianto quando serve. Solo in questo modo potrai essere veramente libero.
 
 
SI- Sii capace di cogliere ed apprezzare le meraviglie della natura.
Ringrazia ogni giorno Dio per il dono prezioso della vita. La gratitudine genuina e la scontentezza non vanno mai a braccetto.
 
 
DO- Domandare a qualcuno di aprirti la porta della felicità è sbagliato. Devi farlo solo TU. Solo TU  possiedi la chiave.
                                                                USALA!
 
 
 
 
Foto senza titoloAMORE UGUALE FELICITA'CHE COS E' LA FELICITA'FELICITA' ANIMALEFELICITA' E' SAPERE CHE QUALCUNO VEGLIA SU DI NOIFELICITA' E' UN BICCHIERE DI VINO CON GLI AMICIFELICITA' E' UNA NUOVA VITAFELICITA' UNIVERSALEFIORIgraffitiLA FELICITA' SECONDO IL FILOSOFORIDERE, RIDERE, RIDERE ANCORA!!!UNA FAMIGLIA FELICEVICOLO DELLA FELICITA'